IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche a Savona la “Speed Marathon”: controlli della polizia stradale contro l’eccesso di velocità

E' un'iniziativa europea promossa dal network europeo di polizia Tispol

Savona. Al via la “Speed Marathon” l’iniziativa europea di sensibilizzazione contro l’eccesso di velocità cui ha aderito la polizia stradale, promossa dal network europeo di polizia Tispol.

Giovedì 21 aprile sarà una giornata di controlli a tappeto che vedrà impegnate le pattuglie della polizia stradale su tutte le strade e autostrade del paese e quindi anche della provincia di Imperia.

L’obiettivo della maratona contro gli eccessi di velocità è quello di incrementare i livelli di sicurezza sulle strade e ridurre il numero di vittime da incidente stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.