IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amici di Finale Ligure in lutto per la morte di Carmen Roccatagliata

Domani alle 15,30 l'addio alla ragazza che amava amici e bambini della sua città

Finale Ligure. Era ricoverata al Santa Corona di Pietra Ligure dove i medici l’hanno continuata a monitorare sino a quando il suo cuore ha cessato di battere. Sgomento e incredulità in tutta Finale Ligure per la morte di Carmen Roccatagliata, una trentaseienne che viveva nella cittadina del ponente savonese e che amava gli amici e la vita.

Era in servizio presso la ludoteca “I Treni a Vapore” dove si era fatta conoscere e apprezzare per la sua dote umana e per la sua professionalità. Adovara i bambini. Ora la piangono in tanti che si sono anche stretti attorno alla sua famiglia rimasta sommersa dal dolore. Moltissimi i messaggi lasciati sulla sua bacheca di Facebook a dimostrare il bene che volevano ad una ragazza solare andata via troppo in fretta. “Eri un extraterrestre caduta per sbaglio in un mondo troppo diverso finto e cattivo a cui non potevi adattarti…in cui non potevi riconoscerti e che non poteva riconoscerti ma riuscivi a regalare calore e sorrisi a tutti…ora so che finalmente sei a casa …grazie per le belle emozioni che hai saputo regalarmi…hai lasciato il segno”, scrive un’amica. “Ed ora insegna agli angeli a cantare”, si legge in un altro messaggio dedicato all’amica scomparsa.

Questa sera alle 19 sarà recitato il Santo Rosario alle 19 nella cappella dell’obitorio del Santa Corona di Pietra Ligure, mentre domani pomeriggio alle 15,30 sarà celebrato il funerale nella chiesa di San Giovanni Battista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.