IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amatori Savona, sei medaglie al “Trofeo Nuoto Ponente”

Rita De Carolis due volte prima tra i Master 75

Savona. Domenica 17 aprile, a Genova, nella piscina di Lago Figoi, si è svolto il 4° “Trofeo Nuoto Ponente” per la categoria Master, organizzato dalla Nuotatori Rivarolesi.

L’Amatori Nuoto Savona era presente all’evento con quattro atleti ed ha conquistato quattro medaglie d’oro, una d’argento e una di bronzo.

Rita De Carolis, tra i Master 75, si è classificata prima nei 100 stile libero e prima nei 50 stile libero.

Daniela Giacchino tra i Master 25 è arrivata prima nei 200 misti ottenendo la migliore prestazione di categoria e terza nei 50 dorso.

Tra i Master 70 primo posto per Piero Oliva nei 50 stile libero; per lui anche la seconda posizione nei 100 stile libero.

Per Manlio Melloni, categoria Master 50, buone prestazioni nei 50 rana e nei 50 dorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.