Sette note

Alla residenza Cornareto di Carcare il concerto Coro Lirico Polifonico Harmonium

Emozioni e raffinatezza animeranno il pomeriggio trasformando il centro in un luogo di incontro e di cultura

cornareto

Carcare. Sabato in musica presso la Casa dei Nonni, Residenza Cornareto di Carcare: alle ore 16.00 nella sala ricevimenti della struttura si terrà un raffinato concerto lirico del Coro Lirico Polifonico Harmonium di Savona. L’evento, aperto anche alla cittadinanza, vedrà esibirsi voce soprano accompagnata da clarinetto, violino, viola e pianoforte. Emozioni e raffinatezza animeranno il pomeriggio trasformando la Residenza in un luogo di incontro e di cultura.

“Sono felice di questo regalo speciale che il Coro Harmonium ha voluto fare a tutti i nostri Ospiti in struttura e anche a chi desidera venirci a trovare, magari per la prima volta” commenta il dottor Riccardo Oliveto, direttore della Residenza.

La Residenza Cornareto, inaugurata nel gennaio 2014, rappresenta insieme al Poliambulatorio Cornareto un nuovo polo di servizi sanitari specialistici alla persona, quest’ultimo aperto lo scorso febbraio. La Residenza comprende una parte in R.P. (Residenza Protetta) e una parte in R.S.A (Residenza Sanitaria Assistenziale).

Il concerto di sabato fa parte di una serie di iniziative ed incontri di animazione aperti anche al pubblico esterno che proseguiranno nel prossimo mese di maggio e giugno. Ingresso libero.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.