IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola Superiore ricorda i suoi morti nella Festa della Liberazione

E' previsto l'intervento da parte di Lelio Speranza (Vice Presidente Nazionale FIVL) e delle Autorità

Albisola Superiore. Appuntamento domani pomeriggio alle 18.30 al Monumento ai Caduti di Corso Mazzini ad Albisola Superiore. Congiuntamente al locale Gruppo dell’ANA, nell’imminenza della ricorrenza del 71° Anniversario della Liberazione (25 aprile 1945 – 25 aprile 2016), è in programma una breve cerimonia dedicata alla Memoria dei Caduti e alla divulgazione ai Giovani degli Ideali di Patria e Libertà.

Nell’occasione, una giovane, Silvia Reforzo, studentessa universitaria, farà ingresso nella Federazione Italiana Volontari della Libertà (FIVL), avendo manifestato di condividerne principi e finalità.

A seguire saranno resi gli Onori ai Caduti. E’ previsto l’intervento da parte di Lelio Speranza (Vice Presidente Nazionale FIVL) e delle autorità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.