IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, malore alla guida e finisce in una scarpata: gravissimo fotogallery

Soccorso della Croce Verde, del 118 e dei vigili del fuoco

Albisola S. Incidente stradale nella tarda mattina in via Alessandria ad Albisola Superiore. Secondo quanto appreso, il conducente di un’auto, un 65enne, ha accusato un malore alla guida, perdendo il controllo del veicolo e finendo in una scarpata, dopo aver divelto alcuni cartelli stradali, un volo di due metri.

Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i militi della Croce Verde albisolese e l’automedica del 118, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Varazze. Stando alle prime informazioni le sue condizioni sarebbero molto gravi.

Dopo averlo stabilizzato sul posto, gli operatori sanitari hanno trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo in codice rosso.

Nel punto in cui l’auto è uscita di strada non sono presenti segni di frenata e ciò pare confermare il fatto che al momento dell’incidente il 65enne non fosse cosciente alla guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.