IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, resta aperta fino al 10 giugno la mostra “I viaggi infiniti” fotogallery

L'esposizione ha avuto uno straordinario successo e così il Comune ha deciso di prorogarne l'apertura

Albenga. Il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano e il suo vice Riccardo Tomatis hanno deciso di prorogare la mostra “I viaggi infiniti: gli esodi alla ricerca delle terre promesse” allestita nelle sale della biblioteca civica ingauna.

L’esposizione ha avuto uno straordinario successo, come conferma la curatrice Cinzia Viola: “L’inaugurazione è stata un trionfo per il numero di bambini che hanno partecipato, di mamme e di pubblico che l’ha visitata”.

Per questo motivo e anche considerata l’estensione territoriale degli istituti coinvolti (da Andora a Spotorno), l’amministrazione ha deciso di rinviare la data di chiusura, che slitta quindi al 10 maggio.

Soddisfatta Cinzia Vola, che ha curato il progetto: “Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno assicurato il successo della mostra conclusiva del progetto realizzato con il contributo della Fondazione De Mari di Savona: il sindaco di Albenga Cangiano con il vice sindaco Tomatis, il sindaco di Pietra Dario Valeriani con l’assessore Patrizia Losno, il direttore della biblioteca Comanedi Antonio Giordano, il personale della biblioteca, il presidente di Palazzo Oddo Carlo Basso, Riccardo Badino e tutti i dirigenti scolastici, le insegnanti, le segretarie ed i collaboratori scolastici e naturalmente i bambini, veri artefici della produzione artistica con i loro genitori”.

Albenga, successo per la mostra

“Un sentito grazie anche ai sostenitori dell’iniziativa per il prezioso sostegno: Caffè Matteotti di Albenga, Coop Liguria, lo studio grafico Five O’Clock di Finalborgo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.