IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, lotta allo spaccio: altra droga sequestrata dai carabinieri

Albenga. Continua la lotta e il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei carabinieri di Albenga: nel corso della serata di ieri i militari della stazione albenganese, guidati dal Luogotenente Fulvio Pelusi, hanno eseguito una serie di perquisizioni personali nei confronti di tossicodipendenti che si aggiravano sul Lungo Centa “Dante Alighieri”.

A seguito dei controlli da parte dei carabinieri sono stati rinvenuti su tre cittadini fermati (due italiani ed uno belga) altrettante dosi di eroina (circa 3 grammi complessivi). I tre soggetti sono stati segnalati all’Ufficio Tossicodipendenze della Prefettura di Savona. Lo stupefacente è stato sequestrato.

L’intensificazione dei controlli da parte dell’Arma, anche con pattuglie a piedi nelle zone del centro, proseguirà nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    A questi tre fategli un culo come le scimmie.