Scappati con la cassa

Albenga, furto all’edicola di largo Doria. Ciangherotti (FI): “Giustizia inefficace, pagano sempre i cittadini”

I ladri hanno rubato poche decine di euro di fondo cassa

Furto Edicola Albenga Secolo Beethoven

Albenga. Spaccata ai danni dell’edicola “Il Secolo di Beethoven” di largo Doria ad Albenga. A denunciare l’ennesimo furto avvenuto nella città delle Torri è il consigliere di minoranza di Forza Italia Eraldo Ciangherotti.

“La notte scorsa – spiega – i ladri si sono introdotti all’interno dopo aver abbattuto la porta di ingresso. Hanno rubato un po’ di monete di fondo cassa che tutte insieme non ammontavano neppure a qualche decina di euro. Forse i ladri del centro storico non hanno ancora capito che nessuno lascia più i soldi in cassa nel negozio alla notte, per cui è maggiore il danno per lo scasso che per il furto”.

“Saracinesca forzata e vetri frantumati: mi spiace essere andato a comprare all’alba i miei quotidiani e aver trovato la giovane titolare in lacrime per un gesto che lascia davvero amareggiati. Adesso attendiamo i rilievi e la visione delle immagini della videosorveglianza da parte delle forze dell’ordine”.

Il furto all’edicola avviene a poche settimane di distanza dalla spaccata ai danni del vicino bar “That’s Amore”: “Si tratta di un’area sorvegliata dalle telecamere del comune – fa notare Ciangherotti – Ci vorrebbe solo un’immagine chiara per poter identificare gli autori e poi farli riempire di schiaffi. Ecco, questo sarebbe il miglior processo per direttissima, perché tanto, oramai tutti lo sanno, per velocizzare la giustizia Matteo Renzi ha tolto il carcere a furti e truffe e a pagare il conto del governo siamo noi, i cittadini ‘”qualunque'”.

leggi anche
carabinieri
Doppio
Nuovi furti ad Albenga: razziate una scuola di lingue e un’agenzia immobiliare
Albenga, "spaccata" all'edicola di viale Italia
Ancora uno
Albenga, “spaccata” all’edicola di viale Italia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.