IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Albenga, festa per i 100 anni di Marianna Ferro foto

L'assessore Vespo le ha portato un mazzo di fiori a nome dell'amministrazione comunale

Più informazioni su

Albenga. L’assessore alle politiche sociali Simona Vespo oggi, in occasione del suo centesimo compleanno, ha festeggiato la signora Marianna Ferro nata a Mussomeli (Caltanisetta) il 29 aprile 1916.

L’assessore ha fatto visita a Marianna nella sua casa di via degli Orti per portarle un mazzo di fiori a nome di tutta l’amministrazione comunale.

Erano presenti gli associati della Vecchia Albenga con il presidente Marisa Scola per omaggiare Marianna che abita dalla fine degli anni 50 ad Albenga e ha una famiglia numerosa composta da sei figli e molti nipoti. Una giornata che Marianna ha vissuto con gioia e festeggiata da amici e parenti. Anche il Sindaco del suo paese di origine Mussomeli ha inviato a Marianna un mazzo di fiori. Nonna Marianna ha ricevuto anche la visita del suo medico di famiglia Dott. Roberto Pirino .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.