IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, gli uomini della polfer di Albenga sgomberano la stazione ferroviaria fotogallery

Gli agenti hanno riscontrato la presenza di bivacchi di fortuna e di una grande quantità di rifiut

Alassio. Questa mattina gli agenti della polizia ferroviaria di Albenga sono intervenuti presso la stazione di Alassio per verificare le segnalazioni fatte pervenire da alcuni abitanti della città del Muretto e riguardanti la presenza di clochard e senza tetto nelle aree circostanti allo scalo ferroviario.

A seguito del sopralluogo, gli uomini della polfer hanno riscontrato la presenza di bivacchi di fortuna e di una grande quantità di rifiuti, in particolare nella zona a ridosso del primo binario.

Per questo motivo è stato richiesto al Comune l’invio di un mezzo e di addetti del servizio di nettezza urbana, che hanno provveduto a rimuovere tutto il materiale e a ripristinare il normale decoro della stazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    Se chi viene sorpreso dentro la struttura venisse messo a pulire con scopa, paletta e magari due calci in culo le cose forse andrerebbero meglio.
    I maiali sono e restano maiali e come tali vanno trattati.
    Non ci sono scuse e /o attenuanti per chiunque agisca in questo modo.
    Una volta l’Italia veniva definita ” il giardino d’Europa ” e adesso ..?

    1. Scritto da hadrianus

      ..si legga andrebbero..