IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Palazzo di Città di Cairo prosegue il “Vb Factor”: la quinta puntata sarà a tema hippie

Una puntata all'insegna della libertà che verrà impreziosita dall'ospitata della band "Bandikot"

Cairo Montenotte. E’ passata solo una settimana dall’ultimo appuntamento ma la ciurma di Vb Factor 6 non può fermarsi. Prosegue il cammino del talent made in Val Bormida che nel week end raddoppia: quinta puntata in programma per sabato 23 aprile dalle 20.30 presso il teatro “Palazzo di Città” di Cairo Montenotte.

Intanto, sabato scorso, nel corso della quarta tappa, non sono mancate le sorprese. A finire in ballottaggio per il canto due ragazze dal talento raffinato: Francesca Pinna di Acqui Terme e Beatrice Inguscio di Savigliano. Quest’ultima ha dovuto abbandonare il gioco tra la polemica generale e un fragoroso applauso del pubblico. Per il ballo, invece, le due meno votate a sfidarsi all’ultimo scontro sono state la new entry Elisa Scarrone e il duo Stardust. La giuria ha deciso di salvare il gruppo in sfavore della giovane imperiese.

Un pubblico gremito è rimasto estasiato dagli sketch del comico Alessandro Bianchi che ha dato sfoggio della sua bravura, rivelandosi un ospite azzeccato e gradito.

Ora però la testa è rivolta alla serata del 23 aprile, dove per i concorrenti aumentano le insidie ed è vietato sbagliare: per la prima volta quest’anno tutti contro tutti e doppia eliminazione per sezione.

Vb Factor 6 Quarta Serata

Vb Factor si avventura in un nuovo suggestivo tema, ci si tuffa nel mondo del colore hippie. Una puntata all’insegna della libertà che verrà impreziosita dall’ospitata della band genovese “Bandikot”, capeggiata dal cantante e giudice Stefano Kociancic.

Musica live e grandi ritorni sul palco di ex partecipanti alla rassegna chiuderanno il quadro della tappa.

L’Aperifactor (apericena itinerante) si svolgerà, per l’occasione, nella pizzeria-ristorante “Les Memes” dalle 18.30. Un menù vario e considerevole comprende un buffet di dieci antipasti, due primi e dolce al costo di 10 euro (bibita compresa) per tutti coloro che vorranno prendervi parte.

Vb Factor 6 Quarta Serata

Il volto del talent, Simone Rudino, vi aspetta per l’ennesimo episodio all’insegna della risata e ricorda la possibilità di votare sull’applicazione di Savona e Dintorni, nel sondaggio creato per decretare i preferiti della giuria popolare “social”.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro ( i bambini al di sotto degli 8 anni pagano la metà). E’ possibile effettuare prevendita chiamando al numero 3805183827. Per maggiori informazioni visitare la pagina facebook ‘Vb Factor’.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.