"strike"

Savona, sbanda e finsice contro sei auto parcheggiate fotogallery

L'incidente è avvenuto ieri sera in corso Viglienzoni: i rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale

Savona. Volendo usare una metafora sportiva si potrebbe dire che ha fatto “strike”. Ad essere colpiti da un’auto “impazzita”, purtroppo, non sono stati però dei birilli, ma sei auto parcheggiate in corso Viglienzoni. L’incidente stradale, nel quale fortuntamente nessuno si è fatto male, è avvenuto nella serata di ieri nella città della Torretta.

Secondo le prime informazioni, un’automobilista che procedeva in direzione monte ha perso il controllo del mezzo ed ha sbandato lateralmente finendo per colpire sei delle vetture regolarmente parcheggiate “a pettine” ai lati della strada. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno anche identificato l’uomo che era al volante dell’auto finita contro le altre.

Visti gli ingenti danni causati nei veicoli parcheggiati (in particolare una Ford Focus, una Skoda Ocatvia, un’Audi, una Fiat 500 e una Ford Fiesta) che non potevano essere spostati subito dopo lo schianto, i vigili hanno delimitato l’area con il nastro segnalatico e lasciato un avviso destinato ai proprietari delle auto.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.