Verso il voto

Savona 2016: pronta la lista dell’Udc. Il segretario Pizzorno: “In campo i nostri valori”

Udc

Savona. “L’Udc di Savona sarà presente alle prossime elezioni comunali con il proprio simbolo e con una lista che i dirigenti locali stanno allestendo da tempo. “Noi ci siamo. E’ questo il nostro impegno alle prossime amministrative”. Lo ha detto questa mattina il segretario provinciale dell’Udc Roberto Pizzorno in vista delle elezioni comunali a Savona.

“Abbiamo in mente un progetto importante che vogliamo condividere con i nostri alleati e con i numerosi amici moderati e cattolici che in questo momento sono confusi da questa politica. Il nostro progetto più ambizioso è quello di ricreare valori e le capacità di una forza politica che riporti benessere tra i ceti popolari e i ceti medi”.

“Difendere la famiglia ed i suoi valori. Proteggere i nostri anziani, anche con tariffe comunali più basse per chi ha figli, per chi si fa carico di persone disabili e genitori anziani. Difendere i valori cristiani a partire dal Crocifisso, la nostra identità. Questi i punti essenziali del nostro programma alle prossime elezioni comunali” conclude Pizzorno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.