Start!

Partita la Processione del 18 marzo fotogallery video

Dopo i test in occasione dell'allerta meteo del 5 marzo e del faccia a faccia Battaglia-Di Tullio, prende il via ufficialmente l'avventura di IVG LIVE

processione savona

Savona. Dopo due “dirette di test”, in occasione dell’allerta meteo del 5 marzo e del faccia a faccia per le primarie del Pd a Savona tra Cristina Battaglia e Livio Di Tullio, inizia ufficialmente l’avventura di IVG LIVE, la nuova piattaforma creata da Edinet per seguire “in diretta” gli eventi più rilevanti della nostra provincia.

Oggi seguiremo live La Processione del 18 marzo di Savona, evento molto sentito in città al quale è presente anche il cardinale Bagnasco. Un modo per tutti i savonesi impossibilitati a partecipare di seguire (almeno virtualmente) l’evento, seguendo passo passo la carovana, ascoltando le parole del monsignore e leggendo le testimonianze di chi vorrà raccontare la propria esperienza sui social.

Per accedere al live basta andare su live.ivg.it , per contribuire invece basterà inserire dei commenti oppure postare su Twitter e Instagram utilizzando l’hashtag #18marzoSV.

leggi anche
Processione santuario 18 marzo
Il messaggio
Oltre 3 mila fedeli per la processione del 18 Marzo, Bagnasco: “Preghiamo per il lavoro”
Processione santuario 18 marzo
Grande partecipazione
Processione 18 Marzo: omelia dedicata alla Misericordia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.