Gioventù

Ortovero, Marco Massara nominato responsabile di Liguria Giovane delle Valli Ingaune

Sarà il responsabile della zona di Arnasco, Casanova, Castelbianco, Castelvecchio, Cisano, Erli, Garlenda, Nasino, Onzo, Ortovero, Vendone, Villanova, Zuccarello

Marco Ghisolfo Marco Massara

Liguria. Prosegue senza sosta l’attività di Liguria Giovane con l’individuazione sul territorio del primo referente locale che farà parte della squadra guidata dal presidente Marco Ghisolfo, già componente del coordinamento regionale di Anci Giovane Liguria e volto conosciuto della politica ligure.

“Avevamo promesso di incidere con passione nelle realtà locali, radicandoci sul territorio per valorizzarlo al meglio e risolvere le sue vere esigenze, e sono felice di poter dire che stiamo già iniziando a realizzare queste promesse – dichiara Ghisolfo – In un paio di settimane sono già diverse le persone che hanno voluto impegnarsi in prima persona in questa nuova realtà associativa e tra queste spicca l’ortoverese Marco Massara che sarà il responsabile di Liguria Giovane delle Valli Ingaune (Arnasco, Casanova Lerrone, Castelbianco, Castelvecchio di Rocca Barbena, Cisano sul Neva, Erli, Garlenda, Nasino, Onzo, Ortovero, Vendone, Villanova d’Albenga, Zuccarello)”.

“L’ingresso del ventunenne Massara è la dimostrazione che tra i giovani c’è tanta voglia di fare e di impegnarsi per la comunità. Molto spesso però gli ostacoli sono insormontabili e i giovani vengono lasciati in un angolo senza coinvolgerli minimamente. In Liguria Giovane il metodo di lavoro è diverso: siamo aperti al contributo di tutti, indipendentemente dal colore politico di appartenenza o dall’età anagrafica, senza problemi di quote o di altre strane invenzioni”.

Marco Massara, neo responsabile di Liguria Giovane delle Valli Ingaune, aggiunge: “Sono molto onorato di questa espressione di stima nei miei confronti. Non mi ero mai iscritto ad un’associazione prima d’ora, ma appena ho saputo di quest’iniziativa mi sono voluto associare subito perché ho immediatamente visto una grande opportunità per la mia terra. Ho molta fiducia nelle prospettive di cambiamento che questo progetto potrà avere per i piccoli comuni come il mio, con un’idea del futuro che guarda anche alle tradizioni e alle piccole realtà”.

Concludono Ghisolfo e Massara: “La Liguria è un insieme di tantissime variopinte comunità locali, un patrimonio da custodire gelosamente, e con Liguria Giovane vogliamo offrire proprio questo: la rinascita della nostra bella Liguria.”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.