Sicurezza

Albenga, “pattuglione” delle forze dell’ordine in centro: due denunce e quattro stranieri espulsi fotogallery

Per contrastare l'immigrazione clandestina e la microcriminalità e migliorare il senso di sicurezza nei cittadini

Albenga. E’ di trenta persone e venti veicoli controllati il bilancio del “pattuglione” effettuato ieri sera ad Albenga dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Alassio in collaborazione con Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale.

Il servizio straordinario aveva l’obiettivo di contrastare l’immigrazione clandestina e la microcriminalità e lo spaccio e migliorare la percezione della sicurezza dei cittadini ingauni (specie dopo la sparatoria e la rissa tra stranieri avvenute la settimana scorsa).

I controlli hanno visto coinvolte sette pattuglie della Polizia di Stato per un totale di circa una ventina di agenti. Sono stati allestiti anche quattro posti di blocco.

Un marocchino è stato sorpreso dai carabinieri con quasi dieci grammi di hashish e per questo è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Un altro magrebino è stato segnalato per inosservanza della normativa sull’immigrazione.

albenga polizia droga controlli

Quattro stranieri sono risultati non in regola con la normativa sul soggiorno e perciò sono stati accompagnati all’ufficio immigrazione della Questura per l’avvio della procedura d’espulsione dal territorio nazionale.

I controlli proseguiranno nei prossimi giorni anche altre zone della provincia.

leggi anche
albenga polizia droga controlli
Tolleranza zero
Sicurezza ad Albenga, “pattuglione” del reparto prevenzione crimine della Polizia di Stato

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.