Giovanili nazionali

Savona Fbc: Giovanissimi a forza tre, Berretti battuta

Sospesa la partita dell'Under 17

DSC 1596
Foto d'archivio

Savona. Vittoria più larga di quanto non dica il punteggio finale per i Giovanissimi Under 15 e sconfitta di misura della Berretti: questi i risultati del week end delle formazioni del Savona Fbc che militano nei campionati nazionali.

Gli Allievi Under 17 si sono invece dovuti arrendere al vento: la partita contro la Pro Patria è stata sospesa dopo 10′ di gioco.

Gli Under 15 hanno sconfitto la Pro Patria per 3 a 1. Succede tutto nel primo tempo. I ragazzi di mister Napoli sono passati in vantaggio per 2-0 con una doppietta di Giorgi, sul cui primo gol c’è la deviazione decisiva di Turri. Poi i biancoblù hanno subito la rete degli ospiti ad opera di Cova Caiazzo, prima che Giovannini segnasse il 3-1. Nella ripresa ancora tante occasioni per i giovani biancoblù, ma il punteggio finale non è mutato.

Il Savona ha giocato con Berrutti (s.t. 1° Ventura), Arena, Chinelli (s.t. 12° Lazzaretti), Negro, Verardo, Zunino, Cecon (s.t. 14° Preliasco), Crubellati (s.t. 25° Colomba), Mehmetaj (s.t. 17° Masha), Giovannini (s.t. 25° Bianco), Giorgi (s.t. 1° Molina); riserve Giusto, Genduso.

La Pro Patria allenata da Zanforlin ha schierato Serra (s.t. 1° De Malisa), Pozzato, Turri (s.t. 22° Clerici), Bardelli, Sassaro, Dotti, Cova Caiazzo, Barone (s.t. 22° Capiluppi), Rocchino, Cattaneo, Dell’Oro (s.t. 10° Tiburzi). Ha arbitrato Rasera della sezione di Genova che ha ammonito Crubellati, Rocchino e Turri.

E’ andata male, invece, alla Berretti, che a Prato ha subito un gol al novantesimo, segnato da Malotti, al termine di una partita molto bloccata che ha visto prevalere le difese. Risultato finale: Prato batte Savona 1 a 0.

Il Prato allenato da Poli si è presentato con Borgioli, Ciabatti, Cascino, Carnevale, Galeotti, Capocchiani, Tortoli, Chelini, Ribeiro (s.t. 24° Toccafondi), Rivas, Malotti (s.t. 48° De Carlo); riserve Capecchi, Vannucci, Khodin, Biagiotti, Lanzini, Cangioli, Buccella.

Il Savona di mister Canepa si è schierato con Bonavia, Conti, Muto, Battaglia, Apicella, Simonetti, Capizi (s.t. 7° Nocentini), Asllanay, Galluzzo, Certomà (s.t. 20° Canaparo), Magni; in panchina Bresciani, Zunino, Pascolini, Cavallone, Malafronte, Martino, Bruzzone, Mancini, Favorito, Sadiku.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.