Ironia della sorte

Loano, oltre il danno la beffa: multato dai vigili il titolare de “Il faro di latta” svaligiato stanotte fotogallery

Nel frattempo, lo staff del negozio ha stabilito l'ammontare del bottino del furto subito

municipale multe, vigili

Loano. Oltre il danno, la beffa. E’ stata davvero una giornata da dimenticare quella vissuta oggi dai titolari de “Il faro di latta”, il negozio di abbigliamento di via Damiano Chiesa a Loano che la notte scorsa è stato svaligiato da una banda di “ladri acrobati”.

Mentre questa mattina il proprietario si trovava all’interno del suo esercizio in compagnia dei carabinieri per constatare l’entità del furto subito, gli agenti della polizia municipale loanese gli hanno comminato una multa per aver infranto il codice della strada.

La multa è dovuta alla mancata esposizione del disco orario. Dopo aver avuto notizia del furto subito, il commerciante ha raggiunto il negozio in tutta fretta e ha parcheggiato la propria auto in uno stallo con sosta a tempo a pochi metri di distanza. Nell’uscire dall’auto, il titolare si è dimenticato di esporre il disco orario e quindi si è “guadagnato” la contravvenzione.

“Sto iniziando a prendere in seria considerazione l’ipotesi che qualcuno mi abbia fatto il malocchio”, commenta con amara ironia il commerciante.

Nel frattempo, lo staff de “Il faro di latta” ha completato l’inventario della merce sottratta e ha stabilito in linea generale l’ammontare del bottino: in totale i ladri si sono portati via circa 30 mila euro in capi d’abbigliamento.

Più informazioni
leggi anche
faro di latta colpo furto svaligiato
La maledizione
Loano, nuovamente svaligiato il Faro di Latta: è il secondo colpo in un anno
furto faro di latta
E tre!
Loano, nuovo colpo al negozio “Il Faro di Latta”: è il terzo in meno di un anno, indagano i carabinieri

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.