IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

La nuova Giulia Quadrifoglio di Alfa Romeo avvistata a Savona fotogallery

L'auto era impegnata in un test su strada

Savona. Percorreva le strade di Savona praticamente in incognito, con i vetri oscurati, pezzi di nastro adesivo a coprire ogni possibile logo, simbolo o tratto distintivo presente sulla fiancata e una targa numerica che ben poco rivelava circa la sua provenienza.

Tutte queste precauzioni non avevano certo l’obiettivo di evitare gli sguardi indiscreti, ma almeno di non tradire troppo la propria identità.

Tuttavia, i più attenti e appassionati tra gli automobilisti che si sono imbattuti in lei l’hanno riconosciuta senza troppe difficoltà: era la Giulia Quadrifoglio, il nuovo modello di Alfa Romeo con cui l’Ad di Fiat-Chrysler Sergio Marchionne intende rilanciare lo storico marchio automobilistico.

Il modello era stato presentato a metà dello scorso anno e sarebbe dovuto essere messo in commercio a metà del 2016, tuttavia pare che una serie di ritardi abbia costretto Fiat e Alfa Romeo a rimandare l’uscita della Giulia Quadrifoglio a metà anno per il modello “base” e a fine anno per tutte le altre edizioni.

La nuova Alfa Romeo Giulia in test sulle strade di Savona

In attesa di vedere la nuova auto nelle concessionarie, oggi alcuni fortunati ne hanno potuto ammirare un prototipo impegnato in una vera e propria prova su strada.

Dopo aver percorso in lungo e in largo le principali arterie savonesi, la Giulia Quadrifoglio si è diretta verso il casello di Savona e ha imboccato la A6 per fare ritorno alla base.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.