Eccellenza

La doppietta di Vittori e la rete di Ferrara lanciano il Finalerisultati

Ottimo pareggio esterno della Cairese ad Imperia

sestrese - finale ligure eccellenza

Savona. Non ci sono più aggettivi per descrivere lo straordinario campionato del Finale, che nella giornata odierna vince (3-1) sul terreno del Valdivara e mantiene la leadership; decisive le reti di Vittori (doppietta) e Ferrara.

Questa la formazione del Finale scesa in campo: Porta, Molinari, Gheorghita, Scalia, Scarrone, De Benedetti, Cocurullo, Genta, Vittori, Jawo, Anselmo.

Ai ragazzi di Buttu rispondono il Magra Azzurri (che nell’anticipo – giocato sabato – regola la Sestrese per 2-1) e il Sanremo, che grazie ad una rete di Cardini batte un buon Busalla.

Ottimo pareggio esterno della Cairese, che esce indenne dal “Ciccione” di Imperia, impattando 0-0; per gli uomini di Giribone, il punto conquistato è davvero prezioso, perché ottenuto contro un’ottima compagine.

Imperia: Trucco, Ambrosini, Amoretti, Laera, Feliciello, Franco, Roda, De Simeis, Prunecchi, Giglio, Castagna. All. Bocchi.

Cairese: Giribaldi, Prato, Nonnis, Spozio, Eretta, Pizzolato, Monticelli, Salis, Chanmi, Sanci, Migliaccio. All. Giribone.

Finisce in pareggio (1-1) il confronto tra la Voltrese e il Ventimiglia; a passare in vantaggio sono i padroni di casa, con il solito Cardillo, a pareggiare i conti, per i frontalieri, ci pensa Rea, a dieci minuti dal termine.

Pari e patta tra Rapallo e Sammargheritese nel sentito derby del Tigullio; i ruentini segnano al 9° con Niang, gli “orange” di Camita pareggiano con Massaro all’80°.

Termina sul risultato a occhiali (0-0) il match tra Rivasamba e Baiardo, punto utile a entrambe le contendenti, perché permette loro di muovere la classifica.

Il Genova Calcio torna a mani vuote dalla trasferta di Lerici, sconfitto 1-0

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.