In cucina

“Giornate in Sicurezza”, a pranzo prima del 53° Trofeo Laigueglia

La scuola si è trasformata in un ristorante grazie agli studenti dell'Alberghiero che hanno accolto bambini e Autorità

alberghiero alassio

Laigueglia. Si è svolta oggi a Laigueglia un’altra “Giornata sulla Sicurezza”, che ha raccolto l’entusiasmo non solo dei bambini del borgo marinaro della Scuola GBL Badarò, ma anche degli alunni di alcune classi della scuola primaria di Brà. I bambini hanno partecipato con coinvolgimento e interesse agli insegnamenti dati dalla Polizia Stradale impegnata, in questi giorni precedenti al Trofeo, proprio in questa attività educativa.

A concludere la mattinata il pranzo condiviso, organizzato dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione all’Istututo Alberghiero Giancardi di Alassio e alla mensa della Scuola GBL Badarò di Laigueglia, per festeggiare tutti insieme il 53° Trofeo Laigueglia che si correrà domenica 14 febbraio.
Tra le Autorità, oltre al sindaco e all’Amministrazione Comunale di Laigueglia, erano presenti: il Sindaco di Andora, il Sindaco di Stellanello e il Preside dell’Istituto Comprensivo Andora-Laigueglia.

La scuola si è trasformata in un ristorante e ha accolto bambini e Autorità: i ragazzi dell’Istututo Alberghiero hanno saputo rendere questo evento ancora più prezioso, grazie alla loro professionalità e al loro servizio, in particolare a favore dei bambini delle elementari.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.