Il grande party

“CarnevAlassio”, nella Baia del Sole cresce l’attesa per la grande festa

Tre locali storici della città del Muretto insieme per una festa che si preannuncia esplosiva

Alassio. Maschere, stelle filanti, coriandoli e buona musica. Un mix di sicuro divertimento per una notte, quella di martedì prossimo, che si preannuncia memorabile. La Baia del Sole si prepara al “CarnevAlassio”, la grande festa dei locali che vedrà protagoniste le maschere più belle che racconteranno “La pazza storia del mondo”.

Un’iniziativa che porta la firma del “Movida”, del “Sol Ponente” e dell'”U Brecche”. Una parata festosa che si concluderà a notte fonda che di fatto rispolvererà la storia dei mitici festeggiamenti di Carnevale che si svolgevano nella cittadina del ponente negli anni ’50 con carri allegorici ispirati ai cortei festosi di Viareggio e di Rio de Janeiro (nella foto il carro realizzato da Mario Berrino, Aldo e Lino De Michelis e altri).

“Quella di martedì sarà una festa della città all’insegna del sano divertimento andando a ripescare quelle grandi feste di un tempo – spiegano Stefano Mannelli, Bruno De Blasio e Aldo Gandolfo – Importante è naturalmente la partecipazione popolare, ma siamo certi che il “CarnevAlassio” sarà un successo”.

L’invito-appello è uno solo: “Scegliete il vostro tema e unitevi alla festa”. L’iniziativa che partirà a cominciare dall’ora dell’aperitivo andrà avanti fino a notte fonda quando saranno premiate le migliori maschere con fantastici premi. Al vincitore sarà consegnato un buono per un soggiorno della durata di due giorni per due persone in una Spa a scelta tra le tante soluzioni inserite nel catalogo Smartbox che contiene 200 alternative; il secondo premio consiste in un paio di occhiali da sole di Ottica Ottobelli, il terzo premio è una macchina da caffè “Illy Caffè” offerta dalla Pasticceria Impero.

La giuria che dovrà scegliere le maschere più belle è composta da Piero Caviglia (presidente), Giò Barbera, Mr Charlie e Rinaldo Agostini. Dopo il loro voto segreto, all’una e trenta all’U Brecche, saranno annunciati i vincitori che dovranno obbligatoriamente essere presenti per aggiudicarsi il premio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.