L'intervento

Campo sintetico di Andora, presentata una richiesta di finanziamento all’Ics

Il presidente dell'Andora Paolo Morelli: "Abbiamo creato le condizioni affinché, ammodernando dei nostri impianti"

campo sintetico

Andora. E’ stata  presenta oggi all’Ics, ovvero l’Istituto per il credito sportivo con sede a Roma, una domanda di finanziamento per il rifacimento del campo a 11 in sintetico in via Marco Polo ad Andora.

“L’incontro a Roma – sottolinea il presidente dell’Andora Calcio Paolo Morelli – è stato assolutamente positivo. Successivamente alla nostra richiesta di finanziamento sarà necessario che l’intervento sia supportato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mauro Demichelis. Come consigliere comunale di opposizione mi farò carico che questo intervento sia portato verso un traguardo positivo anche per il bene dei nostri ragazzi”.

Prosegue dunque l’attività della società sportiva volta al miglioramento delle strutture: in particolare, il campo di via Marco Polo, destinato principalmente all’attività del settore giovanile, che già era stato oggetto di un completo restyling.

“Sono stati ultimati i lavori di rifacimento completo del campo in sintetico a sei di via Marco Polo, consentendo così ai ragazzi di poter usufruire di un impianto all’avanguardia e mantenendo una delle promesse fatte a tutti i genitori nella varie riunioni di fine stagione. In sinergia con l’amministrazione comunale, stiamo inoltre valutando le varie opzioni possibili per un ulteriore miglioramento delle strutture e in questo caso del campo a 11”.

“Grazie alla disponibilità dell’Istituto per il Credito Sportivo – sottolinea Morelli –  abbiamo creato le condizioni affinché, ammodernando dei nostri impianti. Si deve pensare non solo ai grandi impianti,  ma anche alla crescita del sistema sportivo che passa anche attraverso la riqualificazione delle strutture del cosiddetto calcio di periferia”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.