Che botta!

Auto sbanda e abbatte albero che colpisce pedone: ferita una donna fotogallery

Incidente stradale in Corso Mazzini a Savona, viabilità in tilt

Savona. Incidente stradale in corso Mazzini, vicino all’incrocio con via XX Settembre, dove una Mercedes bianca classe A è andata ad impattare contro un albero dopo aver sbandato, per cause ancora da accertare, lungo la carreggiata. Probabilmente il conducente, per qualche motivo, ha perso il controllo della vettura.

Lo scontro ha letteralmente spezzato il tronco, che è caduto su una parte della corsia di marcia e il marciapiede. Illesi i due occupanti dell’auto, mentre la caduta dell’albero ha provocato il ferimento di una signora, colpita dal tronco, soccorsa dai militi della Croce Oro di Albissola Marina e dal personale del 118 e trasportata in codice giallo all’ospedale San Paolo: le sue condizioni non sarebbero gravi. Stando a quanto riferito dai sanitari, la signora ha riportato una lesione alla caviglia e un trauma ad un braccio.

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale di Savona: in questo momento, a seguito della caduta dell’albero che ha invaso una parte della corsia di marcia, traffico in tilt in Corso Mazzini: code e rallentamenti per consentire i rilievi dell’incidente, oltre che la rimozione del tronco e dell’auto coinvolta nel sinistro stradale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.