Maltrattamenti in famiglia

Aggressione in casa ad Albenga, marito violento arrestato dai carabinieri

Prende la testa della moglie e la sbatte contro la ringhiera del terrazzo: la donna in ospedale

controlli carabinieri albenga

Albenga. Nuovo episodio di violenza tra le mura domestiche: questa mattina i carabinieri della locale stazione sono intervenuti ad Albenga, in viale Patrioti, nell’abitazione di una coppia di coniugi settantenni pensionati. La donna ha raccontato il proprio disagio ai militari per il comportamento violento del marito.

Al culmine dell’ennesimo episodio di maltrattamenti, la donna ha così denunciato l’aggressione appena subita in casa dal proprio marito: l’uomo, per futili motivi, le aveva fatto sbattere ripetutamente la testa contro la ringhiera del terrazzo.

Ricostruita l’intera dinamica dell’episodio e trasportata la donna presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure da personale del 118 (le sue condizioni non sono gravi), i carabinieri hanno posto in stato di fermo l’uomo, che ora si trova agli arresti per il reato di maltrattamenti in famiglia. Su disposizione del pm Giovanni Battista Ferro, l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Sanremo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.