Garden show

Ad Alassio San Valentino si festeggia con il tenore Gaetano La Balestra

Serata per innamorati e per beneficienza domenica 14 febbraio

gaetano la balestra

Alassio. “A cena con cupido” domenica prossima alle 20 all’Hotel Aida di Alassio con il “Dinner Show”, una romantica serata a lume di candela con la straordinaria partecipazione di “Cupido” che con tanto di arco e frecce avrà il compito di consolidare e di far nascere nuovi amori.

Il menù sarà un susseguirsi di sapori e profumi. Si partirà con aperitivo da Tiffany, antipasto del Giardino dell’Eden, tris di primi piatti alla Montecchi e Capuleti, cotto & servito e Via col Vento,e fino al dessert… amami se hai il coraggio.

La cena sarà accompagnata dal grande tenore del piccolo schermo Gaetano La Balestra (La Corrida – Raccomandati), che interpreterà i più grandi classici internazionali e dal pianista dei sogni “Don Pino Do Coracao. Nel corso della serata il cuore si farà più grande per “Donare un Sorriso”, in palio la maglietta autografata dai cantanti del Festival della Canzone Italiana a favore dell’Associazione (DONARE UN SORRISO) che aiuta i bambini in difficoltà nel nostro territorio. Sono previste ulteriori sorprese artistiche.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.