14 febbraio

A “Le Serre” di Albenga un San Valentino tra cuori e shopping

Un’ambientazione più romantica che mai al centro commerciale

DolceSalato

Albenga. Anche “Le Serre” di Albenga festeggia San Valentino, la giornata che celebra l’amore e la felicità di amare ed essere amati. E per farlo il centro commerciale ha studiato un allestimento d’impatto.

A partire dalla mattina di domenica si potrà ammirare un’installazione di quattro mongolfiere sospese poste ad entrambi gli ingressi galleria commerciale, due per ingresso, pronte ad augurare un buon San Valentino a tutti i visitatori grazie ai loro cuori con un diametro di 90 centimetri ciascuno.

Insomma, l’atmosfera ideale per trascorrere un pomeriggio di compere insieme alla propria dolce metà o per ispirare i ritardatari in cerca di un regalo: 3 Store, Bluespirit, Bottega Verde, Carpisa, C’art, Effetto Donna & Uomo Sabrina, F1 System, Fai da me, Game Stop, Golden Point, Idexe, Kasanova, Limoni Profumerie, L’isola Verde Erboristerie, Mobi, Motivi, Naturalmente, Primadonna, Prizzi Albenga, Promo Sport, Rouge, Salmoiraghi e Viganò, Speedy Foto, Stella Zeta, Tim, Yamamay, a Le Serre c’è l’imbarazzo della scelta e il risultato è assicurato.

E per uno spuntino, il Bar Le Serre Tavola Calda, Dolce e Salato e la Gelateria Alacreme.

A Le Serre di Albenga lo shopping non è mai stato così romantico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.