IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ex ospedale di Albenga, chiuso il varco di ingresso dopo l’atto di vandalismo foto

Albenga. L’ex ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga, chiuso da tempo, ha subito questa mattina un atto di vandalismo.

Considerato che l’immobile non è di proprietà del Comune, gli uffici comunali hanno informato tempestivamente il curatore fallimentare affinchè provvedesse alla chiusura definitiva della parte di ingresso che ha subito l’atto di effrazione.

I cantonieri comunali, poiché il curatore ha informato che l’intervento è previsto per lunedì, hanno provveduto provvisoriamente alla chiusura.

Sempre nella giornata odierna è stato effettuato un controllo da parte della polizia municipale, che non ha riscontrato la presenza di persone all’interno dell’edificio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    Perché ad Albenga si vedono vigili CONTROLLARE il traffico ?

  2. mugugnolibero
    Scritto da mugugnolibero

    I vigili lasciamoli controllorare il traffico..e facciamo fare la vigilanza agli organi deputati a ciò…

  3. Scritto da hadrianus

    Ma guarda che combinazione, finalmente si vede la faccia di un vigile da quelle parti ! ma per la zona restante NESSUNA VIGILANZA come sempre.