IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vincita fortunata alla Tabaccheria N 1 di Loano: quaterna da oltre 11 mila euro

Più informazioni su

Loano. Vincita fortunata alla Tabaccheria N 1 di Loano in via Cavour dove questa mattina un signore si accaparrato la cifra di 11.726,50 euro con una giocata al lotto: quattro numeri su tutte le ruote ed ecco arrivare la quaterna. Con sorpresa il titolare dell’esercizio, alla domanda del cliente di controllare la schedina, ha notato la vincita.

Così racconta Gianni Billeci: “Ha chiesto subito come si poteva incassare la vincita, gli ho risposto che la tabaccheria per una cifra del genere non poteva e di andare in banca e così ha fatto…Pensando già a come spendere i soldi vinti”.

“Quello che posso dire è che è stata una giocata davvero fortunata, tra l’altro da parte di un giocatore non abituale” conclude uno dei titolari.

Ma per la tabaccheria N 1 di via Cavour non si tratta di una vincita isolata: lunedì scorso un altro cliente ha vinto oltre 1.000 con il Superenalotto, mentre quest’estate con un gratta e vinci da 5 euro un giocatore si è portato a casa la cifra di 10 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.