IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via al tuffo dopo le feste, Laigueglia si prepara al suo cimento

Uno dei borghi più belli d'Italia chiude il lungo elenco degli eventi natalizi

Laigueglia. Domenica al mare per i laiguegliesi e non solo loro. Tutti in costume sulla spiaggia per una prova di coraggio invernale per un tuffo nel mare azzurro del borgo marinaro, tra i più belli d’Italia.

L’appuntamento è alle ore 10.00 presso la spiaggia ASD Aquilia Vela, a cura della ProLoco di Laigueglia e ASD Aquilia Vela.  I partecipanti nelle passate edizioni sono stati di tutte le età, dagli ultraottantenni ai bimbi, con l’unico obiettivo di divertirsi insieme mettendo alla prova lo spirito e soprattuto il corpo.

Laigueglia termina così i festeggiamenti di queste affollate vacanze natalizie e saluta con il sorriso il nuovo anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.