IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandali della bomboletta spray in azione nell’ex sede del Pd di Andora

Caccia agli autori del gesto che ha colpito l'ex segreteria del partito chiusa da tempo

Più informazioni su

Andora. Hanno imbrattato con la vernice l’ingresso dell’ex sede del Partito di Democratico di via Carminati ad Andora lasciando frasi offensive. Si tratta di una sezione in chiusura, per questo il gesto è ancora più stupido. E si tratta della seconda volta, già nel gennaio dell’anno scorso, i responsabili della sede avevano ripulito l’ingresso colpito dai vandali della bomboletta spray. Un fatto che non era stato denunciato perché a pochi mesi dall’elezioni comunali.

Del raid vandalico che ha interessato l’ex sede del Pd se ne sono accorti alcuni cittadini di Andora e anche i membri dello stesso movimento politico. I teppisti, ad onor del vero, si sono fatti vedere anche in altre zone della città, soprattutto in periferia dove hanno imbrattato le saracinesche di alcuni box lungo la strada per Stellanello.

Ma i vandali, durante le feste di Natale, avevano già fatto la loro comparsa anche in centro dove avevano danneggiato le fioriere che i commercianti avevano sistemato per rendere più accogliente  la città a turisti e residenti.  Casi analoghi sono accaduti, peraltro, anche ad Alassio e nella vicina Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    Condanno questo gesto cretino attuato da UNO O PIU’ CRETINI,
    ma può essere anche che il PD se le stia cercando con la sua politica demenziale portata avanti dal compagno Renzi e soci.

  2. Scritto da massimiliano_siccardi

    Teppisti, o cittadini realisti??? mah…..