IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, al Molo 8.44 cominciano i saldi: “Pronti a esaudire le richieste di ogni cliente”

Secondo le stime dell'Ufficio Studi di Confcommercio in occasione dei saldi invernali 2016 ogni famiglia spenderà 346 euro

Vado Ligure. Al parco turistico commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure è tutto pronto per l’apertura della stagione dei saldi invernali, che prenderanno il via domani e continueranno fino a metà febbraio.

Secondo le stime dell’Ufficio Studi di Confcommercio ogni famiglia, in occasione dei saldi invernali 2016, spenderà 346 euro per l’acquisto di capi d’abbigliamento, calzature ed accessori (il 3 per cento in più rispetto all’anno scorso), per un valore complessivo di 5,4 miliardi di euro. Se per gli ultimi saldi, quelli della scorsa estate, la spesa media a famiglia è stata di circa 220 euro, il dato non può che far ben sperare. I saldi estivi, tradizionalmente, presentano capi dal costo unitario minore.

I pezzi in saldo non saranno solo le seconde scelte, come sempre capita negli outlet, bensì la maggior parte delle referenze (sia d’abbigliamento sia d’oggettistica) compresa proprio quella prima scelta sempre ambita dal consumatore più attento e avvertito.

Le percentuali di sconto variano dal classico 30 per cento sino ai più ambiti 50 per cento e 70 per cento. Inutile dire che, per quanto i saldi durino quarantacinque giorni, le giornate migliori sono quelle comprese nelle prime due, tre settimane, durante le quali si potranno trovare vantaggiosissime offerte su prodotti di grande qualità.

Così Paolo Villata, direttore di Molo 8.44: “Siamo convinti che la clientela apprezzerà le nostre offerte. Quando la qualità è al giusto prezzo e (come in questo caso) così scontata, diventa vera e propria convenienza: il consumatore è sempre più consapevole e agisce di conseguenza. Noi saremo pronti ad accoglierlo e a esaudire le sue richieste.”

I negozi, dall’abbigliamento di Conbipel, H&M, Guess, DeNStore, Motivi, Fiorella Rubino, Please, Jack&Jones e i tanti altri, come Contè per le scarpe, la pelletteria e gli accessori, allo sport del più grande store Decathlon della Liguria, passando per l’elettronica e gli elettrodomestici di Trony, sino alle dolcezze della Lindt, e senza dimenticare Casa Maxi Toys, il regno degli amanti del giocattolo e dell’accessorio shabby chic per la casa, saranno aperti tutti i giorni, domenica inclusa, dalle 9 alle 20. Inoltre Molo 8.44 non è solo shopping.

Cucina e pizzeria di qualità al Ristorante Lo Blò; panini, spuntini e tavola calda e fredda al Bistrot del Molo e al Caffè & Company. Senza dimenticare i gelati e gli yogurt della creperia. Insomma, saldi all’insegna di risparmio, qualità e buon gusto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.