IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 20 Eccellenza: Vado batte a domicilio l’Alessandria

Vado Ligure. Importante vittoria sul campo di Tortona per l’Aprile Vado, che reagisce ad un momento negativo rovesciando con carattere una partita che l’ha vista inseguire anche in doppia cifra e ancora sotto di 8 punti all’intervallo.

In avvio di terzo quarto, in pochi minuti, l’aggancio, propiziato da un ispirato Markus (29 con 3 su 5 dall’arco più 15 rimbalzi) e da quel momento la partita è sempre in equilibrio sino al break negli ultimi minuti che porta i vadesi anche al +12 con sessanta secondi da giocare. Finisce con 8 punti di scarto.

Lunedì 25 gennaio il team biancorosso tornerà sotto il Geodetico con l’Olimpia Milano, ospite a Vado Ligure alle ore 19,45.

Il tabellino:
Il Canestro Accabasket Alessandria – Pallacanestro Vado Aprile 64-72
(Parziali: 11-14; 38-30; 50-48)
Il Canestro Accabasket Alessandria: Rovina 5, Tava 15, Cavarretta, Camera, Gandini, Gay 23, Stella 6, Naccarato 2, Pilati, Frattallone 8, Maghet 5. All. Imarisio.
Pallacanestro Vado Aprile: Markus 29, Cognigni 4, Lentini, Brichetto ne, Olowu 13, Vallefuoco 9, Gueye ne, Zavaglio 4, Cavallaro 11, Dzigal 2. All. Prati, ass. Dagliano – Guarnieri.

Clicca qui per vedere il tabellino completo.

La classifica del campionato Under 20 Eccellenza Piemonte: Jumbo Cantù 24, Biella 20, PMS Moncalieri 18, Junior Casale, Olimpia Milano 14; Desio; Pallacanestro Vado Aprile 12; Alessandria 6; Basket Follo 4; Esse.ti Arona; Cestistica Piacentina 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.