IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 16 femminile: Albisola seconda al torneo nazionale di Cecina

Albisola Superiore. Solo La Fenice Pistoia, in finale, è riuscita a battere l’Albisola Pallavolo al 16° Torneo dell’Epifania di Cecina, in Toscana: una manifestazione di portata nazionale dedicata alla categoria Under 16

Questo non toglie che la squadra allenata da Luca Parodi, in questi tre giorni, abbia disputato un’ottima competizione: tante vittorie (contro Cecina “A”, Nepi, Viterbo “B”, Sorms Signa, Grosseto, Cecina “B”) e due sole sconfitte, entrambe per 2 a 1 contro le vincitrici di Pistoia.

Un secondo posto complessivo impreziosito dal premio individuale a Clara Mij, annata 2001, come miglior libero della competizione.

Nella foto: Clara Mij.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.