IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 16 Eccellenza: Vado è pronta per affrontare la capolista PMS

Vado Ligure. Buono il rientro dalle vacanze per l’Under 16 della Pallacanestro Vado che affronta in trasferta l’Olimpo Basket Alba.

Non un grande inizio difensivo per i biancorossi, che concedono canestri facili agli avversari in tutto il primo quarto subendo 22 punti.

Bene invece il secondo e il terzo nei quali i vadesi hanno subito rispettivamente 8 e 7 punti grazie ad una buona intensità e collaborazione difensiva.

La partita termina 55 a 98 e i biancorossi si preparano ad una settimana di allenamenti per affrontare in casa sabato prossimo la capolista PMS Moncalieri, vincitrice del “Trofeo Malaguti”.

Il tabellino:
Olimpo Alba – Pallacanestro Vado 55-98
Olimpo Alba: Lanzetti 10, Portas 4, Novo, Filipppone 3, Lagorio 8, Tonini 6, Bertolotto 6, Ragazzo 17, Toppino 4, Pelassa 13, Massa 1. All. Alfero.
Pallacanestro Vado: Valsetti 2, Pesce 17, Piccio 16, Apuzzo 10, Buttinoni 4, Guida 9, Brignolo 19, Magnone, Ciorra, Zini 15, Vukoja 6. All. Costa, ass. Piastra – Pozzi.

La classifica del campionato Under 16 Eccellenza Piemonte, girone Rosso: PMS Moncalieri; Pallacanestro Vado 20; Collegno; Olimpo Alba 10; Tam Tam 8; Sea Settimo Torinese 6; Auxilium Torino 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.