IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una nuova sede per l’Inter Club Savona 2015

Savona. Il 2016 ha portato una grande novità all’Inter Club Savona 2015: la nuova sede.

Da oggi, martedì 12 gennaio, il punto di ritrovo ufficiale è il pub L’Assassino in via Boito 33r a Savona.

Un locale dove guardare insieme l’Inter, magari bevendo e mangiando qualcosa, adiacente all’ufficio del club, dove i dirigenti svolgono le loro attività.

“Affrettatevi, venite a trovarci all’Assassino il lunedì, mercoledì o venerdì dalle 17,30 alle 19,30, vi aspettiamo – spiega Alessandro Rossello, addetto stampa -. Cogliamo l’occasione per ringraziare lo staff dei Bagni Marinella per averci accompagnato nei nostri primi e importantissimi sei mesi di vita, grazie di tutto!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.