IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un drone per ricostruire l’incidente mortale di Michele Mondino foto

Le immagini serviranno alla polizia municipale alassina coordinata dalla Procura di Savona

Alassio. Anche un drone è stato impiegato per la ricostruzione dell’incidente in cui ha perso la vita Michele Mondino.

E’ il Falcon 8 della Nowlanding, l’azienda specializzata che ha la sua base operativa all’aeroporto Panero di Villanova d’Albenga. Il pilota Andrea Losi, assistito da Stefano Gagino, ha effettuato un sorvolo nella cosidetta “zona dei melonari” tra Alassio e Albenga. Sono state scattate foto tecniche dall’alto per conto dell’ufficio tecnico del Comune e per la polizia municipale di Alassio. Serviranno per ricostruire nei dettagli lo scontro tra la Opel di una donna anziana e la moto da enduro di Mondino.

Per consentire ai tecnici e al pilota di poter operare in sicurezza è stato istituito il senso unico alternato con la polizia municipale assistita da una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri di Alassio. Sull’asfalto erano ancora ben visibili i segni del tremendo impatto.  E ai margini della carreggiata c’erano ancora frammenti della moto di Mondino e dell’auto condotta dalla pensionata ora indagata di omicidio colposo. Atto dovuto per consentire alla Procura di poter effettuare l’autopsia che sarà effettuata domani. Ad indagare è il pubblico ministero Chiara Venturi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.