IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Trofeo Rari Nantes Sori”: Fogliacco, De Carolis e Oliva due volte d’oro

Savona. Domenica 17 gennaio si è svolta la quinta edizione del “Trofeo Rari Nantes Sori”.

Tra i protagonisti dell’evento, due savonesi: Eleonora Fogliacco e Andrea Morando, che quest’anno sono in forze alla Cilo Ssd Masterteam Milano.

Eleonora ha vinto i 50 e i 100 stile libero; per Andrea doppio argento nei 50 e 100 rana.

Gli atleti dell’Amatori Nuoto Savona, invece, hanno ottenuto questi risultati: Rita De Carolis oro nei 100 dorso e nei 100 misti; Piero Oliva oro nei 50 e nei 100 stile libero; Daniela Giacchino argento nei 50 farfalla e nei 100 misti; Luca Siccardi quarto nei 50 dorso e diciassettesimo nei 100 stile libero.

Nella foto: Andrea Morando e Eleonora Fogliacco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.