IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Trofeo Pegaso”: un oro, un argento e un bronzo per la Leon Pancaldo

Finale Ligure. Domenica 24 gennaio si è svolta a Pistoia, in Toscana, la seconda prova del “Trofeo Pegaso”. La Polisportiva del Finale sezione Scherma Leon Pancaldo si è distinta in modo eccellente, portando a casa tre medaglie: un oro, un argento e un bronzo.

Nella categoria Bambine-Giovanissime hanno partecipato Maddalena Tabò (nella foto), 19ª classificata, e Beatrice Cavaleri Marson, 14ª classificata.

Nella categoria Bambine 3ª assoluta Beatrice Cavaleri Marson; 6ª Maddalena Tabò.

Nella categoria Ragazzi e Allievi hanno partecipato Emiliano Ferrari, classificatosi 23°, e Alessandro Moraldo, 32°.

Il fiore all’occhiello della Leon Pancaldo sono stati il 1° posto assoluto nella categoria Ragazze e il 2° posto assoluto nella categoria Alieve-Ragazze di Carola Maccagno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.