IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo San Giacomo, falsi impiegati del Comune controllano il gas

Residente insospettita ha dato l'allarme al sindaco Oddo e poi ai carabinieri

Tovo San Giacomo. “Attenzione non fate entrare in casa alcuna persona (dovrebbero essere in tre) che oggi si presenti a nome del Comune di Tovo San Giacomo per controllare il gas”.

L’appello è del sindaco Alessandro Oddo contro i truffatori che, con grande capacità e scaltrezza, stanno cercando di raggirare anche gli anziani del piccolo centro dell’entroterra pietrese. “E’ appena accaduto in via Accame: una concittadina, insospettita, mi ha subito chiamato e quindi ha avvertito i carabinieri – sottolinea il primo cittadino tovese – Io stesso ho chiesto un intervento ai carabinieri per verificare l’accaduto”.

Ancora un raccomandazione del sindaco Oddo: “Qualora dovesse capitare è importante annotare targa (o parte dei numeri) o almeno il colore dell’autovettura e chiamare il 112: queste informazioni sono fondamentali per risalire agli autori di questi tentativi di truffa grazie alle videocamere installate sul territorio comunale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.