IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo San Giacomo: conto alla rovescia per la nuova palestra comunale foto

Questa mattina sopralluogo del sindaco Alessandro Oddo

A Tovo San Giacomo l’inaugurazione della nuova palestra comunale avverrà nel prossimo mese di febbraio. Lo ha detto questa mattina il sindaco Alessandro Oddo durante un sopralluogo nel cantiere dei lavori per coordinare le ultime attività nella nuova struttura sportiva di via Accame.

“Al momento, come già comunicato all’Istituto Comprensivo ed ai gestori della struttura, l’agibilità è limitata al “pallone” in quanto stanno proseguendo i lavori di rifinitura negli spogliatoi (intonaco, infissi, impermeabilizzazioni). Sono in corso anche gli interventi di ripristino del telone, in più parti danneggiato, oltre che la sistemazione dell’area esterna” spiega il primo cittadino.

L’intervento di riqualificazione, voluto dall’amministrazione comunale e cofinanziato dalla Regione Liguria, ammonta a circa 100.000 euro: prevede l’abbattimento delle barriere architettoniche, il rifacimento di tutta la pavimentazione interna con una nuova guaina tecnica e il ripristino dell’area degli spogliatoi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.