New look

Tovo, una nuova aiuola in via Accame e ciclamini per decorare il paese

In futuro verranno anche installati dei cestini per la raccolta delle deiezioni canine

Tovo San Giacomo. Fervono i lavori nella cittadina alle spalle di Pietra Ligure. Ieri gli operai incaricati dal Comune guidato dal sindaco Alessandro Oddo si sono occupati del rifacimento dell’aiuola di via Accame.

“L’area verde – spiega il primo cittadino tovese – versava in pessime condizioni a causa del mancato funzionamento dell’impianto di irrigazione. I tecnici hanno effettuato la risagomatura del muretto e a breve verrà sistemato anche il manto (con il posizionamento di un telo pacciamate) e sarà installato un nuovo impianto di irrigazione a goccia”.

La recente sistemazione dell’aiuola di via Accame rientra nell’ambito di un più ampio programma di sistemazione dell’arredo urbano promosso dall’amministrazione comunale tovese e che vedrà, tra l’altro, anche il posizionamento di contenitori per la raccolta delle deiezioni canine.

Tovo Ciclamini Piantati

Ma gli interventi sul verde pubblico non finiscono qui: nei giorni scorsi, infatti, gli addetti del Comune hanno piantato alcuni ciclamini “made in Tovo San Giacomo” in piazza Don Folco a Bardino Nuovo ed in altre aree del paese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.