IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo di Burraco di beneficenza

A Varazze, i Lions organizzano quattro appuntamenti con il noto gioco per raccogliere fondi per acquistare un cane guida

Più informazioni su

Varazze. Ha preso il via il 10 gennaio il “Burraco Gran Prix 2016”, un evento suddiviso in quattro “tappe” presso l’Hotel Astigiana De Charme di Varazze che insieme al Lions Club di Arenzano – Cogoleto è fra gli organizzatori.

Nella prima giornata erano presenti oltre 60 persone che si sono date battaglia al tavolo verde in una bella giornata, magari non a livello climatico, ma certamente dal punto di vista del buon umore e soprattutto della beneficenza.

Infatti i proventi delle iscrizioni (25 euro comprensivi di un ricco aperitivo) sono destinati all’acquisto  di un cane guida per non vedenti. Il costo infatti di questi grandi amici dell’uomo sono non poco elevati, ma gli organizzatori sono fiduciosi di riuscire a raccogliere una quantità importante di fondi, forti anche di un numero ragguardevole di sponsor che contribuiranno alla raccolta.

Gli altri appuntamenti sono previsti per il 7 febbraio, 6 marzo e 10 aprile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.