IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, tentato furto la sera dell’ultimo dell’anno: ladro messo in fuga dal cane da guardia

Il ladro ha tentato di entrare verso le 22, quando all'interno dell'alloggio erano presenti la coppia che lo abita che il cane che fa la guardia alla casa

Toirano. E’ fuggito a mani vuote il malvivente che la sera dell’ultimo dell’anno ha tentato di svaligiare un appartamento in località Costa a Toirano.

Il ladro ha tentato di entrare verso le 22, quando all’interno dell’alloggio erano presenti sia la coppia che lo abita che il cane che fa la guardia alla casa.

E a rendersi conto della presenza di un estraneo è stato proprio l’animale, che ha scoperto il ladro quando questi aveva già scassinato una delle finestre dopo aver rimosso la zanzariera.

Colto sul fatto, il malvivente non ha potuto fare altro che scappare a gambe levate. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri. I testimoni hanno riferito che il ladro stava agendo da solo e al momento del tentativo di furto portava uno zaino.

Poco prima, intorno alle 21.15, in via Maccagne era scattato l’antifurto di un altro appartamento. L’ipotesi è che si sia trattato di un altro tentativo di furto ad opera, probabilmente, dello stesso ladro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.