IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, l’amministrazione comunale incontra i cittadini in sala consiliare

L'assemblea si terrà venerdì 4 febbraio alle 21. nella sala consiliare “Pietro Arnaldi”

Più informazioni su

Toirano. Un incontro sui programmi e la gestione del Comune. E’ quello promosso dal sindaco di Toirano Gianfranca Lionetti per venerdì 4 febbraio alle 21.

L’assemblea si terrà nella sala consiliare “Pietro Arnaldi”, nell’ex sede della polizia municipale di via Parodi 31, ed è aperta a tutti i cittadini toiranesi.

I quali saranno invitati a “partecipare attivamente” facendo domande e suggerendo proposte per migliorare la gestione della cittadina alle spalle di Borghetto.

L’incontro (e l’apertura alle idee dei toiranesi) si inserisce nell’ambito della “gestione partecipata” da sempre promossa dall’amministrazione Lionetti fin dal momento del suo insediamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.