IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, ladri entrano nel palazzetto dello sport sfondando un vetro foto

Più informazioni su

Toirano. Brutta sorpresa questa mattina a Toirano, dove alcuni ladri sono entrati nel palazzetto dello sport.

Nella notte i malviventi hanno rotto uno dei vetri lato monte, sopra gli spalti, e da lì si sono intrufolati: una volta dentro hanno aperto la serranda del bar, bloccandola con un tubo di una tovaglia plastificata, e hanno rubato il mazzo di chiavi che apriva le ceste dei palloni e il bar.

La scoperta è stata fatta in mattinata: immediato l’intervento dei carabinieri e del vicesindaco Giuseppe De Fezza che hanno subito fatto un sopralluogo nella struttura per esaminare i danni.

“Domani il Comune provvederà a sporgere denuncia ai carabinieri – fanno sapere dall’Asd Toirano – nel frattempo l’amministrazione provvederà a sistemare tutti i vetri che sono stati danneggiati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.