IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terremoto in Asl2: il direttore generale Flavio Neirotti sollevato dall’incarico

La decisione è arrivata nel corso della riunione di giunta regionale svoltasi a Genova

Savona. L’assessore regionale alla sanità Sonia viale ha sollevato Flavio Neirotti dal suo incarico di direttore generale dell’Asl2 savonese. La decisione è arrivata nel corso della riunione di giunta che si è svolta ieri a Genova.

Nella delibera, l’amministrazione regionale stila una serie di contestazioni a carico di Neirotti, il quale ha una settimana per rispondere ad ogni appunto. Scaduti i termini per la replica, la Regione provvederà a risolvere il contratto unilateralmente.

L’allontanamento arriva a sei mesi dalla naturale scadenza dell’incarico del numero uno dell’Azienda Sanitaria. A giugno, infatti, il mandato del dirigente sarebbe terminato e Neirotti sarebbe potuto andare in pensione avendo maturato l’età contributiva di 65 anni.

Al suo posto, in qualità di commissario, dovrebbe essere nominato Antonio Pipicelli, ora responsabile dell’ufficio legale dell’azienda. Il sostituto vero e proprio dovrebbe essere invece un tecnico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alvaro felici

    Tranquillo&Sereno Neirò premio tagli e Gold Pension nun te li tocca nessuno!!!OH se c’hai de bbisogno o’Zio sempre a disposizione ce lo sai no?

    UnAbbraccio
    Arvaro
    (ErNipote)