IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto fallito alla “Taberna del Foro” in piazza delle Erbe ad Albenga foto

Continuano le razzie o i colpi falliti in tutto il comprensorio ingauno e le forze dell'ordine hanno alzato la guardia

Albenga. “Per dovere di informazione e per indicare le zone interessante quotidianamente da malviventi, segnalo che stanotte la Taberna del Foro, in piazza delle Erbe nel centro storico, ha subito un tentativo di furto”. A raccontarlo è stato Bruno Robello De Filippis cercando quindi di mettere in guardia i cittadini e i titolari di altri locali della zona.

“Ce ne siamo accorti oggi all’apertura notando evidenti segni di scasso sulla porta ora danneggiata. Domattina andrò a denunciare il fatto ai carabinieri”, ha aggiunto. Un caso che si aggiunge alle altre razzie che i ladri hanno compiuto non solo ad Albenga, ma anche nei paesi dell’entroterra da Casanova Lerrone a Ortovero, da Garlenda a Moglio di Alassio.

Carabinieri e polizia da diverso tempo hanno intensificato i controlli nella speranza di poter arrestare un fenomeno che sta alimentando una certa preoccupazione non solo tra gli abitanti, ma anche tra i commercianti della Riviera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.