IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teknoservice, Lega Nord all’attacco: “Cangiano ripropone la stessa barzelletta”

Albenga. Sulla vicenda di Teknoservice e la protesta dei lavoratori arriva anche il commento della Lega Nord albenganese, che non risparmia critiche al sindaco Cangiano: “Ad agosto il sindaco minacciava l’interruzione del contratto, a novembre dopo una sollevazione popolare perché la città era ed è tuttora sporca, il sindaco riminacciò la Teknoservice di interrompere il contratto. Anche oggi, incautamente, il Sindaco ripropone la stessa barzelletta, peccato che, se gli stipendi ai dipendenti non sono stati ancora pagati, la colpa è del comune” affermano Rosy Guarnieri con Cristina Porro e Roberto Sasso del Verme.

“Si, caro Sindaco, di consuetudine nei primi giorni di ogni mese gli uffici certificano all’istituto finanziario a cui la Teknoservice ha ceduto il credito, il credito e l’istituto anticipa gli oltre 320.000 euro. Nel mese in corso riferito al servizio prestato nel mese precedente. Per quanto attiene Dicembre , solo oggi ( 20/01/2016) l’ufficio competente ha emesso la certificazione mediante determina dirigenziale. Penso che con tutte le colpe che l’azienda ha, non vogliamo levarne nessuna, su questo ha ragione…” concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.